I cioccolatini

Creazioni per gli occhi e per il palato

Cosa si prova davanti ad una scatola di cioccolatini Gay Odin? La mente corre più velocemente delle mani e immagina quello che gli occhi stanno per vedere, quello che la bocca sta per gustare.

Prima il nastro color blu di Prussia, poi la scatola con una veduta di Napoli e poi loro, i cioccolatini Gay Odin. Lo sguardo non sa su quale soffermarsi perché tutti richiamano l'attenzione. I cioccolatini rappresentano la più profonda essenza del cioccolato. Fondenti o al latte, nudi o ripieni di morbide creme, sono il cuore della produzione Gay Odin e i maitre chocolatier li creano senza l'utilizzo di strumenti tecnici e trattando ogni singolo cioccolatino come una creazione unica.

Ogni fase della lavorazione, ogni decorazione ed ogni rifinitura è fatta a mano seguendo le ricette tramandate nel tempo dalla grande famiglia Gay Odin.

Tanti sapori, un unico gusto

Una scatola di cioccolatini misti Gay Odin rappresenta l'unione di sapori tutti diversi ma tutti in perfetta armonia tra di loro. Cioccolatini al caffè, al liquore, con la panna, le mandorle e lenocciole hanno tutti forme e colori diversi in modo da creare un'armonia compositiva raffinata e decisamente inimitabile.

I cioccolatini Gay Odin sono il regalo perfetto da concedersi o da condividere insieme a chi si ama. Ideali per i momenti di festa, i peccati di gola Gay Odin sono dedicati anche a chi li gradisce con fruttosio e senza zucchero.

Pagina Precedente

La scuola partenopea

Esperienza e passione per offrire ad ogni assaggio un’emozione unica.

La produzione artigianale

Tutte le fasi della lavorazione artigianale, dalla tostatura al confezionamento.

Proprietà del Cioccolato

La natura terapeutica e benefica dell’alimento definito per eccellenza il cibo degli Dei.

Punti Vendita GayOdin

Trova il punto vendita più vicino a te.