Spedizione garantita entro natale per ordini effettuati entro 19 Dicembre

Lavorazione a mano del cioccolato

Selezioni di qualità

Ciò che rende speciale il cioccolato Gay Odin è sicuramente l'alta qualità delle materie prime. Tutti gli ingredienti vengono selezionati con cura e solo i migliori finiscono nelle creazioni Gay Odin. La qualità da sola, però, non può bastare: a fare la differenza è la lavorazione – esclusivamente artigianale – di ogni singolo prodotto.

Quando Isidoro Odin ha creato la sua prima bottega, ne era sicuro: l'arrivo della rivoluzione industriale non avrebbe modificato i suoi metodi di lavoro e i suoi collaboratori sarebbero stati scelti solo tra coloro i quali avrebbero lavorato il cioccolato con passione.

Una missione senza tempo

Ogni maitre chocolatier Gay Odin sente di avere una missione: quella di rendere ogni fase della lavorazione perfetta, di lavorare con tutta l'anima, oltre che con le mani.

È proprio lì, nelle mani esperte di chi fa questo lavoro da una vita, di chi sa riconoscore l'odore e il sapore di ogni prodotto ad occhi chiusi, che si nasconde il segreto Gay Odin.

I cioccolatini sono lavorati a mano e da quelle stesse mani passano direttamente al cliente, garantendo sempre un prodotto appena confezionato.

Pagina Successiva

The School of Naples

Experience and passion combined to provide a unique experience in every bite

The artisan production

All phases of production are handmade, from chocolate roasting to packaging

Properties of Chocolate

The therapeutic and beneficial characteristics of chocolate, 'the food of the gods'

Gay Odin Stores

Find the closest Gay Odin near you

Somewhere Between Taste And History

The Essence of Neapolitan Chocolate

Colours, flavours, myths and legends in the shadow of Vesuvius. The principal aspects of Neapolitan culture are completed by the round, captivating, and seductive flavours of Gay Odin. Discover its characteristics.