Spedizione garantita entro natale per ordini effettuati entro 19 Dicembre

Lavorazione a mano del cioccolato

Selezioni di qualità

Ciò che rende speciale il cioccolato Gay Odin è sicuramente l'alta qualità delle materie prime. Tutti gli ingredienti vengono selezionati con cura e solo i migliori finiscono nelle creazioni Gay Odin. La qualità da sola, però, non può bastare: a fare la differenza è la lavorazione – esclusivamente artigianale – di ogni singolo prodotto.

Quando Isidoro Odin ha creato la sua prima bottega, ne era sicuro: l'arrivo della rivoluzione industriale non avrebbe modificato i suoi metodi di lavoro e i suoi collaboratori sarebbero stati scelti solo tra coloro i quali avrebbero lavorato il cioccolato con passione.

Una missione senza tempo

Ogni maitre chocolatier Gay Odin sente di avere una missione: quella di rendere ogni fase della lavorazione perfetta, di lavorare con tutta l'anima, oltre che con le mani.

È proprio lì, nelle mani esperte di chi fa questo lavoro da una vita, di chi sa riconoscore l'odore e il sapore di ogni prodotto ad occhi chiusi, che si nasconde il segreto Gay Odin.

I cioccolatini sono lavorati a mano e da quelle stesse mani passano direttamente al cliente, garantendo sempre un prodotto appena confezionato.

Pagina Successiva

La scuola partenopea

Esperienza e passione per offrire ad ogni assaggio un’emozione unica.

La produzione artigianale

Tutte le fasi della lavorazione artigianale, dalla tostatura al confezionamento.

Proprietà del Cioccolato

La natura terapeutica e benefica dell’alimento definito per eccellenza il cibo degli Dei.

Punti Vendita GayOdin

Trova il punto vendita più vicino a te.