Spedizione garantita entro natale per ordini effettuati entro 19 Dicembre

Venerdì, 10 Marzo 2017 12:00


Cosa vogliono le donne?

Lo rivela il cioccolato!

L'universo femminile da sempre oscuro agli uomini ha forse trovato una chiave di lettura facile da interpretare e comprendere. Quale? Il cioccolato! Amato molto più dalle donne, per motivi scientifici e non, il cioccolato ha conquistato il loro cuore con facilità cogliendone aspetti tristi e di gioia.

Le motivazioni sono da ricercare nell’abilità del cervello femminile di cogliere meglio specifiche componenti di questo buonissimo alimento.

C’è poi chi sostiene che esista anche uno stretto rapporto tra personalità e cioccolato. Una vera rivelazione per gli uomini che potrebbero finalmente capire la personalità della propria amata in base al tipo di cioccolato e di ripieno preferito. Ad esempio: ama ogni tipo di cioccolato? E' una donna altruista e sempre pronta ad aiutare gli altri. Preferisce per il cioccolato bianco? Probabilmente è una persona molto decisa e che porta avanti e sue idee a testa alta. Le amanti del cioccolato al latte prediligono vivere nel passato e nei ricordi rimpiangendo, a volte, il periodo della giovinezza e della fanciullezza.
Chi preferisce la cioccolata fondente è invece una persona molto concreta,

attiva e creativa. E per quella extrafondente, invece, abbiamo una donna molto decisa ed intraprendente.
E chi ama il ripieno?
La personalità nervosa e “mai contenta” sceglie di solito un cioccolatino al caffè, l’altruista i ripieni all’arancia, l’ambiziosa il gusto esotico del cioccolatino allo zenzero, e infine chi ama il cambiamento preferirà un ripieno alla menta.
Uomini, tutto più chiaro adesso?

Gallery Dell'Evento